Uomo incriminato per violenza su una donna in un palazzo dismesso
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un individuo di 43 anni, di origine nordafricana, per violenza sessuale nei confronti di una donna in un palazzo abbandonato nella periferia della città. Durante una perlustrazione delle zone periferiche, gli agenti della Squadra Volante sono stati avvertiti da un cittadino riguardo alle grida udite provenire dall’edificio in rovina. All’interno del rudere, hanno sorpreso l’uomo mentre stava abusando della vittima, che è stata trovata con i vestiti strappati.
Dopo essere stato portato in Questura, l’arrestato è risultato avere numerosi precedenti penali e durante le procedure di routine ha opposto resistenza, costringendo gli agenti ad utilizzare le fasce di contenimento per sedare la sua aggressività. Entrambi, sia l’aggressore che la vittima, risultavano senza una dimora fissa e si erano rifugiati all’interno del palazzo abbandonato.
La donna è stata immediatamente presa in carico dal personale medico del 118 per ricevere le cure necessarie, mentre il 43enne è stato trasferito alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dopo la conclusione delle formalità di arresto. La Polizia di Stato ha assicurato che verranno adottate tutte le misure necessarie per garantire che l’aggressore risponda delle sue azioni in conformità con la legge.