Eboli: Genitore difende la propria figlia, provocando una rissa
Momenti di tensione si sono verificati a Eboli a seguito di una violenta rissa che ha coinvolto circa 20 individui nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 novembre, in via Pertini. I contendenti coinvolti si sono attaccati utilizzando bastoni e mazze da baseball, causando il ferimento di due uomini, come riferito nell’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Il caso ha avuto origine quando un giovane ha molestato verbalmente una giovane residente di Eboli per strada. Nel pomeriggio, il padre della giovane ha deciso di intervenire per proteggerla, scatenando così una violenta colluttazione tra numerosi individui, che ha dato luogo a una maxi rissa nel giorno di Ognissanti.
I due individui feriti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale, dove sono stati curati per le ferite riportate durante l’alterco. Il ferito più grave ha presentato diverse ecchimosi e contusioni al naso. La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine locali, rappresentate dagli agenti della Polizia Municipale, al fine di ristabilire l’ordine pubblico. Parallelamente, sono state avviate indagini per determinare la dinamica dell’episodio e identificare tutti coloro che hanno partecipato alla maxi rissa, i quali potrebbero affrontare delle conseguenze legali.