App gioco d'azzardo

  1. Giocare A Burraco Online Gratis: Controllare le opzioni bancarie ci richiede non solo di vedere cosa è disponibile, ma di testarlo il più possibile per vedere se offrono ciò che promettono.
  2. Migliori Casinò In Linea - La sua fortuna questa slot è così affascinante, che va in qualche modo verso l'espiazione per la sua mancanza di bonus.
  3. Gioca Rainbow Gratis Senza Scaricare: Tecnicamente parlando, questo rende giocare attraverso NY.

Come sbancare una slot machine

Gioca Hot 40 Gratis Senza Scaricare
La regola generale è che di solito vale la pena di compensazione bonus più grandi prima di ritirare.
Giochi D Azzardo Carte Napoletane
Pittsburgh e Baltimora, che si affrontano domenica, hanno entrambe una leggera possibilità di fare i playoff vincendo quella partita e ottenendo aiuto da altre squadre dell'AFC.
Soprattutto, assicurati di aver compreso le regole del gioco prima di procedere.

Cosa batte il poker di assi

Metodo Sicuro Per Vincere Alla Roulette
Se siete solo in cerca di gratis giochi di blackjack, esempi digitali sono là fuori e quasi quasi tutti i casinò online offre gratis giocare a blackjack sui loro giochi con croupier non dal vivo.
Tombola E Bingo
Essi offrono Wild Viking Roulette così come numerose altre versioni si è sicuri di godere.
Dadi Da Casino

Attualità SAPolitica SASalerno

Emergenza Sicurezza a Castel San Giorgio: Fratelli D’Italia prende il comando, la maggioranza latita.

Il Consiglio Comunale straordinario del Comune di Castel San Giorgio, convocato su richiesta del Gruppo di Fratelli d’Italia, per affrontare il delicato tema della sicurezza, ha concluso i suoi lavori prendendo alcune decisioni che in parte soddisfano le aspettative dei cittadini di Castel San Giorgio, da tempo preoccupati per gli episodi che si sono verificati sul territorio.

Le nostre richieste di tenere un’assemblea pubblica entro la fine di settembre, aperta a tutte le forze politiche, istituzionali e associative, al fine di discutere della sicurezza e individuare soluzioni condivise, sono state accolte. Inoltre, verrà redatto un documento unico, firmato e approvato da tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale, per rafforzare il ruolo del Sindaco e chiedere alle Autorità competenti, dalla Magistratura all’Ordine Pubblico, di mantenere alta l’attenzione sull’intero territorio di Castel San Giorgio e potenziare il personale della stazione dei Carabinieri locale.

Tuttavia, non è stata accolta la proposta di istituire una Commissione Sicurezza aperta a tutti i consiglieri comunali e alle forze politiche locali non presenti in Consiglio Comunale. Riteniamo che questa sia una grave sconfitta per il Paese e per la Politica.

Abbiamo inviato un importante segnale al Consiglio Comunale, dimostrando la volontà di collaborazione istituzionale tra maggioranza e opposizione per il bene comune. Ci auguriamo che questa atmosfera di cooperazione sui grandi temi si ripeta anche in altre occasioni durante il mandato, nonostante le continue e inopportune dichiarazioni del Sindaco, sempre più impegnato in altre questioni che non riguardano il destino del nostro Paese.

Siamo dispiaciuti per l’assenza della maggioranza su questo importante argomento, considerando che avevano imposto anche data e orario della convocazione. In un tema così delicato, hanno preferito boicottare il Consiglio Comunale, e solo sei persone erano presenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.