Sant’Arpino, auto perde il controllo e colpisce una macchina parcheggiata.

Momenti di paura ieri in via della Libertà, a Sant’Arpino, dove un’auto in corsa ha centrato una vettura ferma lungo la carreggiata. L’impatto, particolarmente violento, ha provocato il ferimento del conducente della Fiat Panda, un giovane immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. I filmati saranno fondamentali per ricostruire la dinamica e capire cosa abbia portato il veicolo a schiantarsi contro l’altra auto.
Alcuni testimoni hanno raccontato che il ragazzo, subito dopo l’urto, appariva in evidente stato di shock. Una condizione che potrebbe essere stata causata dalla violenza dell’impatto, ma che lascia aperta anche l’ipotesi di un malore o di altre alterazioni psicofisiche.
Al momento, nessuna causa è stata ufficialmente confermata. Saranno gli accertamenti medici in corso a stabilire se il conducente abbia avuto problemi di salute prima dello schianto o se si sia trattato esclusivamente di un incidente dovuto a fattori esterni.
La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti, causando rallentamenti al traffico. Le indagini proseguono per fare piena luce sull’episodio e chiarire eventuali responsabilità.



