Un 26enne trovato morto in casa della fidanzata,ipotesi suicidio
Saranno gli accertamenti dei carabinieri a fare luce sulla morte di un 26enne, trovato senza vita nella prima mattina di oggi a casa della fidanzata a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano.
Il giovane presentava ferite da taglio sul corpo. I carabinieri della locale tenenza e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno ricostruendo i fatti e sentendo alcune persone e solo dopo si potrà avere un quadro più chiaro di quanto avvenuto. La salma del giovane, originario di Vietri sul Mare è disposizione dell’autorità giudiziaria della procura di Nocera Inferiore che dovrà decidere se disporre o meno l’esame autoptico.
Dai primi accertamenti è emerso che il giovane sarebbe morto per le gravi ferite inferte da un’arma da taglio alla gola. Come detto, gli inquirenti non escludono nulla, ma solo le indagini, delegate ai carabinieri, potranno stabilire con certezza cosa sia accaduto. Il 26enne, originario di una frazione di Dragonea era a casa della fidanzata in localita’ San Giuseppe al Pozzo, a Cava de’ Tirreni.