Cronaca SASalerno

Tragedia a Novara: 48enne di Montecorice perde la vita in un incidente

La comunità di Montecorice è stata colpita da una tragica notizia: Giancarlo Borrino, 48 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri, mercoledì 6 settembre, a Novara.

Montecorice piange la scomparsa del 48enne in seguito a un incidente a Novara

Le prime informazioni indicano che la madre di Giancarlo è originaria del comune cilentano di Montecorice, dove la famiglia della vittima risiede. Egli era solito trascorrere le sue vacanze in questa località. Nel pomeriggio di ieri, mentre si trovava alla guida della sua Vespa, è stato coinvolto in un incidente lungo la strada che collega Cameri a Veveri. A seguito delle gravi ferite riportate, il 48enne, residente a Cameri, è purtroppo deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è stato denunciato per omicidio stradale, con l’aggravante di non essersi fermato allo stop.

Il Cilento piange la scomparsa di Giancarlo

La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto parenti e amici nel Cilento. Giancarlo era una figura molto apprezzata e integrata nella comunità di Montecorice. Egli faceva parte della Confraternita di Montecorice, e suo cognato ricopriva il ruolo di priore. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi sui social media in memoria del 48enne, profondamente innamorato del Cilento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.