Si apre la stagione estiva a Castelvenere con la terza edizione di “Pizza e Falanghina”
Il sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, ha annunciato che la terza edizione di “Pizza e Falanghina” darà il via all’estate nel suggestivo borgo medievale. Organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’evento si svolgerà dal 31 maggio al 2 giugno, promettendo novità rispetto agli anni precedenti.
Il presidente della Pro Loco, Domenico Iannucci, ha anticipato che il weekend sarà dedicato al buon cibo e al divertimento. Le cinque pizzerie partecipanti delizieranno i visitatori con le loro specialità, mentre la rinomata falanghina di Castelvenere sarà distribuita gratuitamente, un bicchiere per ogni pizza.
“Il nostro obiettivo è quello di promuovere non solo il gusto, ma anche le peculiarità del nostro borgo, con le sue cantine tufacee, e del vino locale”, ha dichiarato Iannucci, sottolineando l’importanza dell’evento per la promozione del territorio.
Le serate saranno animate da spettacoli musicali e di intrattenimento, tra cui l’attesa esibizione live di Gigione, prevista per il 1 giugno nel teatro comunale all’aperto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347-0497425.