Mauro Meluso, il direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della partita dei campioni d’Italia contro il Frosinone, partita che poi è stata vinta con il punteggio di 3-1, grazie alle reti di Politano e alla doppietta di Osimhen.
“Nel corso dell’ultimo anno, il Napoli ha conquistato lo scudetto e sentiamo questa responsabilità, ma ci impegneremo al massimo per almeno mantenere lo stesso stile di gioco e la determinazione a fare bene”, ha affermato Meluso. “Questo è possibile grazie al fatto che la struttura fondamentale della squadra è rimasta intatta. Sono stati compiuti notevoli sforzi per trattenere giocatori che potevano essere oggetto di interesse sul mercato e che hanno rinunciato a opportunità economicamente più vantaggiose. Siamo davvero soddisfatti di questo.”
In merito a Gabri Veiga, Meluso ha commentato: “Durante il corso del campionato, parlare di movimenti di mercato è un’eccezione. Figuriamoci discutere delle nostre trattative. Preferisco evitare l’argomento e concentrarmi sulla partita odierna.” Ha inoltre concluso riferendosi alla trattativa imminente per il centrocampista del Celta Vigo: “Le trattative sono in fase avanzata, ma in questo momento preferisco non entrare nei dettagli.”