Nella città di Benevento, Greg presenta al pubblico la sua ultima opera letteraria, ‘Il Mio Nome È Sorciosecco’
L’artista poliedrico Greg, noto con lo pseudonimo di Claudio Gregori, è giunto a Benevento per partecipare all’ultima giornata del Liber Fest, l’evento culturale organizzato dal Comune durante i weekend di febbraio. Quest’oggi, presso l’auditorium Tanga della Spina Verde, presenterà il suo romanzo intitolato “Il mio nome è Sorciosecco”.
Il protagonista del libro è un simpatico e scanzonato topo romano che ha scelto la strada del crimine organizzato per sopravvivere. Insieme alla sua stravagante banda, si dedica a furti, scippi, rapine di piccole entità e truffe di vario genere. Tra tentativi di estorsione andati male, sparatorie inopportune, tradimenti e esplosioni, Sorciosecco e i suoi compagni non conoscono mai la noia. I loro momenti di relax dal “lavoro” li trascorrono volentieri insieme, bivaccando e divertendosi al Baretto Tabacchi, coltivando anche diverse passioni.
Greg, con il suo talento eclettico che spazia dall’arte alla musica, dalla scrittura alla comicità, si appresta a intrattenere il pubblico beneventano con la presentazione del suo nuovo romanzo. Il Liber Fest rappresenta un’occasione unica per gli amanti della cultura di entrare in contatto con autori di spicco e scoprire nuove opere letterarie.
L’evento, organizzato con cura dal Comune, si propone di arricchire l’offerta culturale della città, offrendo agli abitanti e ai visitatori momenti di svago e di riflessione. La presenza di Greg e la presentazione del suo libro aggiungono un tocco di originalità e intrattenimento alla manifestazione, promettendo di coinvolgere il pubblico in un’esperienza indimenticabile.