AvellinoBasket

La Real Sebastiani Rieti si impone sul campo dell’Avellino Basket

Esordio difficile per la squadra di Avellino Basket al Pala del Mauro nel secondo turno del campionato di Serie A2, con una sconfitta contro la Real Sebastiani Rieti per 61-67. La partita è iniziata in modo equilibrato, ma il terzo quarto si è rivelato decisivo, con un parziale di 12-22 in favore della squadra ospite. Nonostante i 12 punti di Lewis e gli 11 di Mussini, Avellino non è riuscita a ribaltare il risultato, lasciando il campo sconfitto dopo la vittoria all’esordio.

A complicare ulteriormente la situazione per Avellino è stato l’infortunio di Bortolin, che ha dovuto abbandonare il campo all’inizio del terzo quarto a causa di un problema fisico già presente prima dell’inizio della stagione regolare. Questo imprevisto ha inciso sulla strategia della squadra, che ha faticato a mantenere il ritmo contro un avversario solido.

Il tecnico Alessandro Crotti, nel commentare la gara, ha sottolineato la difficoltà dell’incontro, riconoscendo la forza difensiva di Rieti e la presenza di punti di riferimento chiari nel loro gioco. “Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, fisicamente impegnativa. Rieti ha dimostrato di essere una squadra solida in difesa”, ha dichiarato Crotti nel post-partita. Il tecnico ha poi evidenziato che alcuni errori di esperienza hanno influito sull’esito finale, rimarcando la necessità di migliorare in certe situazioni per il prosieguo del campionato.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.