L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha commentato la difficile vittoria fuori casa in Champions League contro il Braga, sottolineando che segnare un gol e mezzo è stato un compito arduo e che la squadra sta cercando di eseguire cross potenti tra il portiere e l’avversario.
Garcia ha anche menzionato che, nonostante lo stato d’animo positivo, il Napoli ha avuto numerose occasioni per segnare il secondo gol ma è rimasto a portata di parità a causa del pareggio dell’avversario. Tuttavia, la squadra è riuscita a trovare il gol che li ha portati in testa alla classifica, e l’allenatore è soddisfatto del risultato.
Sul fronte delle prestazioni individuali, Garcia ha dichiarato che Khvicha Kvaratskhelia ha bisogno di più tempo in campo per trovare il ritmo, sottolineando che il giocatore è stato coinvolto nell’azione che ha portato al primo gol. Inoltre, ha espresso l’aspettativa che tutti i giocatori, inclusi quelli come Victor Osimhen, contribuiscano anche nella fase difensiva, notando che Osimhen ha dimostrato un impegno notevole in tal senso durante la partita.