Calcio NACampaniaNapoli

La gioia della vittoria, ma non è stato semplice. Dovevamo concluderla prima

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha commentato la difficile vittoria fuori casa in Champions League contro il Braga, sottolineando che segnare un gol e mezzo è stato un compito arduo e che la squadra sta cercando di eseguire cross potenti tra il portiere e l’avversario.

Garcia ha anche menzionato che, nonostante lo stato d’animo positivo, il Napoli ha avuto numerose occasioni per segnare il secondo gol ma è rimasto a portata di parità a causa del pareggio dell’avversario. Tuttavia, la squadra è riuscita a trovare il gol che li ha portati in testa alla classifica, e l’allenatore è soddisfatto del risultato.

Sul fronte delle prestazioni individuali, Garcia ha dichiarato che Khvicha Kvaratskhelia ha bisogno di più tempo in campo per trovare il ritmo, sottolineando che il giocatore è stato coinvolto nell’azione che ha portato al primo gol. Inoltre, ha espresso l’aspettativa che tutti i giocatori, inclusi quelli come Victor Osimhen, contribuiscano anche nella fase difensiva, notando che Osimhen ha dimostrato un impegno notevole in tal senso durante la partita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.