Le preoccupazioni riguardanti le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia sono state prontamente dissipate presso il club di Napoli. Il giocatore, che ieri aveva svolto un allenamento individuale in palestra a causa di un trauma contusivo subito durante una sessione di allenamento, si è unito regolarmente al resto del gruppo oggi, partecipando all’intera sessione. Di conseguenza, sarà disponibile per la partita di domani contro l’Inter.
Il club azzurro ha comunicato la notizia nel report quotidiano sull’allenamento, fornendo anche informazioni sul lavoro svolto dalla squadra di Spalletti. L’allenamento è iniziato con una fase di attivazione e torello, seguita da esercitazioni su palle inattive e una partita a campo ridotto. La seduta si è conclusa con un lavoro tattico.
Il rapporto ha anche specificato che Zedadka e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera sessione con il gruppo. Inoltre, è stato annunciato che Mario Rui, già rientrato ieri e che si è allenato con la squadra anche oggi, è completamente recuperato in vista dell’importante incontro di domani contro l’Inter, noto come il Maradona.