BasketCaserta

Il collaboratore di Marcelletti, protagonista dello storico scudetto, torna ad allenare la Juvecaserta

La società Paperdi Caserta ha annunciato ufficialmente la nomina di Maurizio Bartocci come nuovo allenatore della prima squadra. Bartocci farà il suo esordio come capo allenatore sulla panchina bianconera durante la partita in programma mercoledì 1° novembre contro la squadra dei Fiorenzuola Bees.

Maurizio Bartocci è un nativo di Caserta e ha avviato la sua carriera nel mondo dell’allenamento nel contesto della Juvecaserta. Inizialmente, ha lavorato come allenatore delle giovanili all’interno della squadra e successivamente è stato assistente dell’allenatore Franco Marcelletti. Durante questa collaborazione, il duo ha ottenuto il prestigioso titolo di campioni nazionali nel 1991.

Nel 1993, Bartocci ha assunto il ruolo di capo allenatore della squadra bianconera, conducendo la squadra in A2 durante la stagione 1997/98. In seguito, ha continuato a lavorare nel mondo del basket, assumendo posizioni di assistente allenatore presso squadre come Avellino e Napoli, prima di essere promosso a capo allenatore della squadra di Napoli nella stagione 2007/2008. La sua carriera da allenatore lo ha portato a guidare diverse squadre in varie località, tra cui Scafati, Jesi, San Severo, Chieti, Latina, Barcellona Pozzo di Gotto, Lecco e Torrenova.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.