Giovanni Caporaso: “Aspettiamo il nostro campione d’Italia Valentino Carofano per festeggiare insieme. In bocca al lupo per i suoi studi”
Continua a raccogliere consensi tra gli addetti ai lavori il nostro giovane pilota telesino Valentino Carofano, che si è laureato campione d’Italia di Formula X2 lo scorso mese a Monza.
Nei giorni scorsi uno dei principali quotidiani sportivi italiani gli ha dedicato un bellissimo articolo ripercorrendo il cammino di Valentino e raccontando quella passione che ha sin da bambino, incoraggiata dal papà Valerio e dalla mamma Patrizia, e poi dal fratello Thomas e dalla sorella Manola.
Ma il mondo dei motori non è la sua unica passione.
Valentino ha un altro sogno nel cassetto, riguarda lo studio e a rivelarlo è proprio il papà, Valerio.
“A nome di tutta la comunità telesina auguro al nostro Valentino Carofano di coronare presto il suo sogno di laurearsi in Ingegneria meccanica dell’automobile all’Università Federico II di Napoli – dichiara il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso -. Nel frattempo lo aspettiamo per festeggiare insieme il suo più recente successo e lo aspetteremo a Telese ogni volta che salirà sul podio per il quale tanto si impegna e, che, sicuramente merita. Ad maiora Valentino!”.