Cronaca NANapoli

È stato ritrovato senza vita Aniello Ambrosio a San Giuseppe Vesuviano

Aniello Ambrosio, un anziano pensionato di 71 anni, è stato ritrovato morto nel pomeriggio di ieri all’interno di un pozzo a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. L’uomo era stato segnalato come scomparso il 20 febbraio scorso.

Il corpo di Ambrosio è stato recuperato dai vigili del fuoco e ora è sotto la custodia del magistrato di turno presso la Procura di Nola, in attesa di un’autopsia che possa chiarire le cause del decesso.

Le ricerche di Aniello Ambrosio si erano interrotte tre giorni dopo la sua sparizione, ma oggi si è purtroppo confermato il tragico epilogo.

I parenti dell’uomo hanno potuto identificarlo grazie agli abiti che indossava al momento del ritrovamento. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano stanno ora indagando sulla vicenda per comprendere le circostanze che hanno portato Ambrosio a finire nel pozzo.

La notizia della morte di Ambrosio ha colpito profondamente la comunità locale, che si trova sgomenta di fronte a questa tragedia. Si attendono ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per fare luce sull’accaduto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.