AltriCalcio NACampaniaNapoli

Cambiamenti a Napoli: Koopmeiners o Gabri Veiga al centro del progetto post-Zielinski

“Mercato Napoli: Nuovo Centrale Natan Arriva, Zielinski verso l’Arabia Saudita”

Il Napoli sta completando le sue ultime mosse nel mercato, mirando a rafforzare ulteriormente la squadra campione d’Italia. Con l’arrivo del nuovo centrale difensivo brasiliano Natan, preferito al connazionale Murillo, la difesa partenopea è stata sistemata. Tuttavia, ora l’attenzione si sposta sul centrocampo, dato l’imminente addio di Zielinski verso l’Arabia Saudita e l’obiettivo di finanziare l’acquisto del centrocampista atalantino Koopmeiners.

Natan De Souza, 22enne proveniente dal Brasile, ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, portando la sua esperienza europea per la prima volta in Italia. Nonostante un interesse precedente da parte della Roma e del Barcellona, il giocatore è stato protagonista nella difesa del Red Bull Bragantino. Dopo una stagione convincente, sia lo scouting del Napoli che l’allenatore Garcia hanno deciso di puntare fortemente su di lui.

Dopo che il Lens ha chiuso le trattative per il centrale Danso, il Napoli si è concentrato su Natan. Nel frattempo, il club è alla ricerca di un rinforzo nel centrocampo, con Piotr Zielinski al centro delle voci di mercato. Il 29enne centrocampista è attualmente oggetto di un’offerta da parte dell’Al Ahli, che propone 20 milioni di euro e un contratto da 15 milioni di euro a stagione per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita.

Questo possibile addio di Zielinski potrebbe liberare fondi per l’acquisizione di Koopmeiners dall’Atalanta. Nonostante i lombardi chiedano almeno 40 milioni di euro per il centrocampista olandese, sembra che Koopmeiners sia interessato a unirsi al Napoli per la sfida scudetto e l’avventura in Champions League.

Nel frattempo, il Napoli ha tentato di acquisire il centrocampista Gabri Veiga dal Celta Vigo, ma l’offerta di 30 milioni di euro è stata respinta. Per ottenere il giovane “gioiello”, il Napoli dovrà pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.