Cadavere di una donna trovato in un campo a Castel San Giorgio: una scoperta scioccante
A Castel San Giorgio, una scoperta scioccante ha sconvolto la città: il cadavere di Timea Iorio, una donna di 49 anni originaria di Cava de’ Tirreni e residente a Castel San Giorgio, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione in un terreno di via Chiummariello di proprietà di un anziano, nella frazione di Aiello. Il proprietario del fondo ha fatto la macabra scoperta intorno alle 11 di ieri e ha subito lanciato l’allarme.
Secondo quanto si apprende dagli inquirenti, il corpo era già in quel terreno da almeno 48 ore e non ci sarebbero segni di morte violenta. Tuttavia, la procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia per cercare di fare chiarezza sulla vicenda. Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal maggiore Giuseppe Contaldi, hanno delimitato l’area, mentre i rilievi tecnici sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e dalla scientifica.
Dai primi elementi raccolti, sembra che la donna fosse in cura, ma solo l’autopsia potrà chiarire le cause della morte. Al momento, restano molte domande senza risposta: come sia arrivata sul luogo della sua morte, perché non sia stata presentata denuncia di scomparsa da parte del padre e del figlio con cui viveva, e quali siano state le circostanze che hanno portato alla sua morte.