BeneventoCronaca BN

Benevento: Cresce la Preoccupazione per i Furti in Zona Centrale

A Benevento, si è scatenato un allarme furti nei bar e nelle attività del centro storico, con una metodologia costante che prevede l’utilizzo di mattoni per l’effrazione. Gli ultimi colpi, avvenuti di notte, sono stati messi a segno nel bistrot e cocktail bar ‘Alimenta’ in via Traiano e nel Caruso WineBakery & Cafè in corso Garibaldi.

I malviventi hanno infranto le vetrate d’ingresso di entrambi gli esercizi commerciali, utilizzando presumibilmente un mattone o una grossa pietra, per poi frugare nei registratori di cassa e fuggire con proventi talvolta minimi.

Una volta attivato l’allarme, i carabinieri sono intervenuti sul luogo per condurre tutte le indagini necessarie e ricostruire l’esatta dinamica degli attacchi. Spetterà a loro identificare i responsabili e valutare se esista una correlazione tra questi episodi e altri simili avvenuti nelle settimane precedenti nella stessa zona.

Questo segna il quarto furto nel centro in appena un mese. In occasioni precedenti, sono stati presi di mira altri due bar, uno in piazza Risorgimento e l’altro in corso Garibaldi. Nel primo caso, un residente di 41 anni è stato arrestato per aver frantumato la vetrata d’ingresso dell’attività, aver forzato il registratore di cassa e aver sottratto la somma di 110 euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.