Attualità BNBenevento

Benevento-Campobasso, l’appello: ‘Servizio di trasporto limitato, necessario intervento di Mastella per soluzioni efficaci.’

Alcuni pendolari che utilizzano il servizio sostitutivo tra Benevento e Campobasso hanno espresso preoccupazioni riguardo ai disservizi riscontrati. In una lettera inviata alla redazione locale, essi hanno evidenziato la necessità di un intervento da parte del sindaco Mastella per risolvere la situazione.

Le lamentele riguardano principalmente la scarsità di corse disponibili, limitate a due al mattino e due al pomeriggio, e i frequenti cambiamenti di gestione con l’utilizzo di pullman e autisti diversi. Recentemente, una corsa programmata per le 7:40 è stata annullata a causa di un problema al nuovo autobus fornito da una delle ditte che gestiscono il servizio.

I pendolari hanno quindi richiesto con urgenza un intervento da parte del Comune e del sindaco per garantire una maggiore frequenza delle corse, soprattutto nel ritorno, dato che attualmente le uniche opzioni disponibili sono alle ore 2 e alle 18:00. Questa situazione, se non risolta, potrebbe spingere molti studenti e lavoratori a considerare il trasferimento di residenza.

Nella speranza di migliorare la qualità del servizio e di facilitare la vita dei cittadini, i pendolari chiedono l’adozione di misure immediate per affrontare i problemi evidenziati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.