Attività elettorale nel Sannio per il candidato Martusciello (FI) in vista delle Europee, affiancato da Gasparri
In un’ordinaria giornata nel Sannio, l’onorevole Fulvio Martusciello, candidato per il rinnovo del Parlamento Europeo nelle imminenti elezioni dell’8 e 9 giugno, si impegna in un fitto programma di attività. Accompagnato dall’onorevole Francesco Maria Rubano e dal senatore Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, Martusciello affronta una serie di appuntamenti cruciali per la sua campagna elettorale.
Il pomeriggio prende il via con una conferenza stampa convocata per le 15:30, ospitata presso la segreteria provinciale del partito a Benevento, situata in viale Mellusi. Successivamente, si sposta a Paduli per l’inaugurazione del Comitato elettorale, ubicato in via Rotabile n.3. L’agenda si arricchisce con un altro importante evento previsto per le 19 ad Airola, nella suggestiva cornice della corte di Palazzo Capone in Corso Caudino n. 8. La giornata culmina con un incontro elettorale alle 20:00 a Limatola, dove Martusciello avrà l’opportunità di interagire direttamente con i cittadini e presentare loro le sue proposte per l’Europa.
In questo tour serrato attraverso le città del Sannio, Martusciello dimostra impegno e determinazione nel raggiungere i suoi elettori, sottolineando l’importanza di un’Europa forte e unita. La sua presenza accanto a figure di spicco come Rubano e Gasparri conferma il sostegno e l’unità all’interno di Forza Italia, mentre la partecipazione attiva agli eventi locali testimonia l’attenzione e l’ascolto verso le esigenze della comunità. Con la campagna elettorale in pieno svolgimento, Martusciello si conferma un candidato determinato e vicino alla gente, pronto a rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini europei.