Cronaca NANapoli

A Napoli, un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito i carabinieri e danneggiato una porta nella caserma

A Napoli, nel quartiere di San Lorenzo, le autorità hanno arrestato un individuo di origine gambiana, Ousman Touray, per possesso di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio. Durante una perquisizione nella sua residenza situata in via Settembrini, i carabinieri hanno rinvenuto oltre 720 grammi di cocaina non ancora suddivisa per la vendita. Inoltre, sono stati scoperti 2228 euro in contanti, il cui scopo potrebbe essere legato a attività illecite. Touray ha tentato la fuga, ma è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine.

Durante l’operazione di arresto, l’uomo ha opposto resistenza danneggiando la vettura di servizio dei carabinieri con testate e rompendo una porta all’interno della caserma. Dopo essersi assicurati che Touray non avesse riportato ferite, le autorità lo hanno trasferito in custodia penale.

L’azione è stata eseguita dai carabinieri della PMZ di Napoli Stella, i quali hanno dimostrato prontezza e risolutezza nel fermare il sospettato e sequestrare le sostanze stupefacenti e il denaro di provenienza illecita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.