Calcio NACampaniaNapoli

Napoli in Crisi: Osimhen si Infortuna Ancora Nonostante gli Sforzi di De Laurentiis

Il presidente Aurelio De Laurentiis è determinato a fare di tutto per trattenere Viktor Osimhen, conosciuto come l'”uomo mascherato”, nella squadra. Stando alle voci, De Laurentiis sarebbe disposto a offrire un contratto di rinnovo con un salario annuo fino a 12 milioni di euro al giovane attaccante.

Questo rappresenterebbe un importo senza precedenti per il Napoli, un autentico record in termini di stipendio, con una promessa inoltre legata al futuro. Nel caso in cui Osimhen decida di rimanere a Napoli l’anno prossimo, De Laurentiis avrebbe promesso di cedere il giocatore nel 2024. In questa strategia, il presidente azzurro ha un alleato in Roberto Calenda, procuratore di Osimhen, che ha incoraggiato il giocatore a mettere al primo posto le ambizioni sportive.

Tuttavia, De Laurentiis deve guardarsi dalle sorprendenti offerte provenienti dall’Arabia Saudita per Victor Osimhen. L’Al-Hilal avrebbe messo sul tavolo una proposta di un ingaggio colossale, circa 60 milioni di euro all’anno, per il nigeriano. Inoltre, avrebbero offerto al Napoli circa 140 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante. Nonostante ciò, l’affare non è ancora concluso.

Si tratta di una scelta difficile per Osimhen: da un lato c’è la possibilità di incrementare il proprio patrimonio, dall’altro quella di rimanere nel calcio di alto livello e cercare di vincere un altro scudetto con il Napoli. I partenopei non vogliono perdere la loro stella più luminosa.

Problemi di Infortunio per Osimhen e Rrahmani

Nel frattempo, il nigeriano Osimhen ha subito un nuovo stop. Dopo i problemi all’adduttore che lo avevano costretto a saltare l’amichevole contro l’Augsburg, Osimhen ha dovuto abbandonare anticipatamente l’allenamento mattutino nel ritiro di Castel di Sangro. Si è procurato un trauma distorsivo alla caviglia destra in seguito a uno scontro con il nuovo difensore azzurro, il brasiliano Natan. È uscito dal campo con ghiaccio applicato alla caviglia e assistito dallo staff medico del Napoli. Si prevede che l’infortunio lo tenga fuori solo per alcuni giorni, quindi non dovrebbe esserci problema per l’esordio contro il Frosinone in campionato.

Altra brutta notizia per la difesa azzurra, poiché il difensore Amir Rrahmani si è fermato durante la partitella a causa di un problema muscolare al polpaccio. È stato soccorso dallo staff medico e gli è stata applicata una vistosa fasciatura. La sua partecipazione all’esordio in campionato contro il Frosinone il 19 agosto è a rischio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.