Probabilità di avere una coppia poker

  1. Roulette Online Traduzione: Il casinò sarà aperto anche domani.
  2. Double Ball Roulette Gratis Giocare - Uno degli interessanti bonus sin il gioco di slot è la miniera d'oro dove i giocatori possono fare Jack scavare per le gemme.
  3. Blackjack Italia: La gente pensa che diverse cose portino fortuna, tra cui mettere su qualcosa di rosso e soffiare sui dadi prima di gettarlo sul tavolo.

Gioco slot machine

Strategie De Blackjack
Nomini non sta svolgendo il suo dovere.
Giochi Online Gratuiti Slot Machine
I simboli sono interattivi e vanno da assi, fanciulle, scudi, caschi e navi vichinghe.
UPayCard è una soluzione di pagamento online che consente sia alle aziende che agli individui di effettuare transazioni online in tutto il mondo.

Modi per vincere alla roulette

Slot Casinò In Linea
Il sito web di Red Dogs è compatibile con tutti i dispositivi e fornirà la stessa esperienza utente su PC, tablet e smartphone.
Double Ball Roulette Regole
Non può essere più semplice per ottenere questo pacchetto bonus di 1-2-3.
Numeri Roulette Americana

Cronaca AV

Schiacciato dal trattore, tragedia a Tufo

Tragedia a Tufo, in provincia di Avellino, dove un 47enne di Calvi, Antonio Mogavero, ha perso la vita. L’uomo, agricoltore, sarebbe rimasto schiacciato dal trattore che guidava. 

Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo in un terreno con una forte pendenza, dove stava eseguendo dei lavori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma per il malcapitato c’è stato poco da fare. Mogavero gestiva con il fratello una nota macelleria.

“Con grande tristezza e profondo dispiacere – ha scritto su Facebook il sindaco di Calvi, Armando Rocco – ho appreso della morte di un nostro concittadino. Antonio Mogavero, giovane contadino e grande agricoltore, ha perso la vita in un assurdo incidente, schiacciato dal suo trattore per cause ancora da accertare. Non posso non ricordarlo per la sua semplicità, per la sua umiltà, per la sua umanità. Insieme al fratello Errico ha dedicato una vita alla sua attività, all’agricoltura. Esprimo personalmente e a nome dell’Amministrazione Comunale profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza al fratello Errico, con il quale condivideva ogni attimo di vita ed ai familiari e parenti tutti per la grave, incredibile e assurda perdita del proprio caro Antonio”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.