Probabilità di avere una coppia poker

  1. Roulette Online Traduzione: Il casinò sarà aperto anche domani.
  2. Double Ball Roulette Gratis Giocare - Uno degli interessanti bonus sin il gioco di slot è la miniera d'oro dove i giocatori possono fare Jack scavare per le gemme.
  3. Blackjack Italia: La gente pensa che diverse cose portino fortuna, tra cui mettere su qualcosa di rosso e soffiare sui dadi prima di gettarlo sul tavolo.

Gioco slot machine

Strategie De Blackjack
Nomini non sta svolgendo il suo dovere.
Giochi Online Gratuiti Slot Machine
I simboli sono interattivi e vanno da assi, fanciulle, scudi, caschi e navi vichinghe.
UPayCard è una soluzione di pagamento online che consente sia alle aziende che agli individui di effettuare transazioni online in tutto il mondo.

Modi per vincere alla roulette

Slot Casinò In Linea
Il sito web di Red Dogs è compatibile con tutti i dispositivi e fornirà la stessa esperienza utente su PC, tablet e smartphone.
Double Ball Roulette Regole
Non può essere più semplice per ottenere questo pacchetto bonus di 1-2-3.
Numeri Roulette Americana

Campania

Pellegrino (Iv): abolire la tassa sugli assorbenti atto di civiltà. Istanza al ministro Bonetti

“Si tratta di un prodotto femminile di prima necessità, gli assorbenti rappresentano un corredo indispensabile per le donne nell’arco della loro vita che va dalla pubertà alla menopausa. Un utilizzo mensile che dura in media quaranta anni. L’Italia è l’unico paese in Europa a tassare gli assorbenti al pari di un bene di lusso, l’aliquota è al 22% come per i pannolini per bambini, altro prodotto di cui non si può fare a meno”. Lo dice in una nota Tommaso Pellegrino, capogruppo di Italia Viva in Consiglio regionale della Campania, che in occasione dell’incontro previsto domani a Ercolano con la ministra alle Pari opportunità e alla Famiglia Elena Bonetti le rappresenterà l’istanza.

“In Europa, già da anni, Francia, Belgio e Olanda hanno abbassato le aliquote sugli assorbenti – prosegue – rispettivamente tra il 5 e il 6%, in Scozia le studentesse li ricevono gratis. L’ultimo paese in ordine di tempo che ha abbassato la tassazione è la Spagna portandola al 4%. Anche nelle Isole Canarie il governo ha eliminato in toto le tasse sugli assorbenti. Provvedimenti analoghi in Irlanda, Canada, India e Australia. Sull’argomento, numerosi negli anni, gli emendamenti e i disegni di legge presentati dalle varie forze politiche che sono stati regolarmente respinti. Occorre necessariamente che l’Italia si metta al pari dei partners europei e non solo, che hanno agito legittimando le istanze della popolazione femminile riconoscendole come inconfutabili. Abbassare l’Iva agli assorbenti non è solo un gesto concreto di attenzione verso le donne ma – conclude Pellegrino – è un atto di civiltà che non può essere derubricato”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.