Attualità BNBenevento

Solidarietà e supporto: “La Voce delle Donne”, Neverland e Malevento al servizio della comunità

L’Associazione La Voce delle Donne ha recentemente formalizzato una convenzione con Neverland Animazione e Sporting Malevento per proseguire nella realizzazione di eventi e iniziative pensati per bambini, famiglie e per l’intera comunità del quartiere. Fondata con l’obiettivo di affrontare le problematiche della Contrada Pantano, l’Associazione ha ampliato nel tempo il proprio impegno, creando anche occasioni di incontro e di svago per favorire la coesione sociale.

La nuova convenzione è volta a consolidare la collaborazione tra le tre realtà che da tempo operano insieme. L’Associazione La Voce delle Donne continuerà a occuparsi dell’organizzazione generale, della promozione e della gestione degli eventi. Neverland Animazione, con la sua esperienza, sarà incaricata di gestire le attività per i più piccoli, mentre il centro Malevento metterà a disposizione i propri spazi e supporterà la logistica degli eventi.

La Presidente dell’Associazione, Rita Velardi, ha commentato: “Gli eventi nascono dalla nostra volontà di offrire momenti di svago e aggregazione alla cittadinanza. Non saremmo in grado di realizzarli senza il prezioso contributo di Neverland e Malevento. Insieme, lavoriamo per mettere al centro le persone, in particolare bambini e famiglie.” Tra i vari eventi in programma, la Caccia alle Uova, che ha riscosso grande successo fin dalla sua prima edizione nel 2022, tornerà anche quest’anno il 6 aprile. Questo evento, che offre una giornata all’insegna di giochi e sorprese, rappresenta ormai una tradizione amata da grandi e piccini. Con la firma della convenzione, le tre realtà ribadiscono l’impegno comune a creare occasioni di socialità e partecipazione, sempre con l’obiettivo di rafforzare il legame all’interno della comunità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.