CasertaCronaca CE

Fiamme tra i rifiuti a Caserta: incendio in un palazzo abbandonato

Nella tarda mattina di oggi, intorno alle 12, una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è intervenuta in via Acquaviva, nel tratto appartenente al Comune di Caserta. L’intervento è stato richiesto dai residenti che avevano segnalato la presenza di fumo proveniente da un appartamento situato all’ultimo piano di uno stabile in stato di abbandono.

I Vigili del Fuoco, giunti immediatamente sul luogo, hanno escluso la presenza di persone all’interno dell’edificio e hanno prontamente domato l’incendio. Quest’ultimo era caratterizzato da rifiuti vari abbandonati, e l’intervento tempestivo ha impedito la propagazione delle fiamme all’intera struttura e alle abitazioni circostanti. Per supportare la squadra, è intervenuta anche un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

L’efficace intervento dei Vigili del Fuoco ha contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza della zona interessata. La prontezza e l’efficienza dimostrate nella gestione dell’incidente sono cruciali per preservare la sicurezza pubblica e prevenire potenziali rischi per la comunità locale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.