Dopo il recente successo sul campo di Canosa, il GG Team Wear Benevento 5 si prepara a scendere in campo nuovamente tra le mura amiche del PalaTedeschi, con il fischio d’inizio previsto per le 20:30. In questa occasione, ospiteranno la squadra della Roma. I giocatori sanniti allenati da mister Centonze si trovano in cima alla classifica a punteggio pieno dopo tre turni, insieme al Manfredonia, mentre i capitolini occupano il quarto posto con un totale di cinque punti.
Gli arbitri per l’incontro saranno Diego Ramires (Lecce) e Vincenzo Buzzacchino (Taranto), con Federica Grasso (Caserta) che si occuperà del cronometraggio.
Il capitano Botta ha commentato il rendimento della squadra dichiarando: “Siamo al massimo dei punti dopo le prime tre giornate, il che è stato una sorpresa considerando che gran parte del nostro team è composto da nuovi membri rispetto alla stagione precedente. Ora, ci godiamo questo momento e continuiamo a progredire.”
Alla Roma, una delle squadre più temibili nel girone finora, toccherà sfidare il GG Team Wear Benevento 5 al PalaTedeschi. Botta ha aggiunto: “La squadra giallorossa è sempre una sfida difficile, ma giocheremo di fronte al nostro pubblico, il che dovrebbe motivarci ulteriormente a cercare di ottenere tutti e tre i punti. La mia seconda esperienza a Benevento? Questo è il mio secondo ‘casa’. Mi trovo benissimo qui, grazie alla presenza di persone serie e oneste. Godiamoci questo momento, il futuro si vedrà.”