Victor Osimhen attira l’attenzione a livello globale, compreso l’interesse proveniente dall’Inghilterra.
Attualmente infortunato a seguito di un infortunio con la sua nazionale, il futuro del calciatore nigeriano è oggetto di dibattito all’interno del Napoli.
Il centravanti non ha ancora rinnovato il contratto con il club partenopeo, mettendo il presidente Aurelio De Laurentiis di fronte alla possibilità di perderlo a costo zero o a un prezzo notevolmente inferiore rispetto al suo valore di mercato. Una situazione che il Napoli deve assolutamente evitare, considerando che Osimhen è oggetto di forte interesse da parte di diverse squadre.
Il talentuoso centravanti del Napoli ha sostenitori in tutto il mondo, compresa l’Arabia Saudita, ma è la Premier League a suscitare il suo maggior interesse.
Secondo quanto riportato dal sito inglese TEAMTalk, il Chelsea sta monitorando attentamente la situazione di Osimhen, nonostante ci siano voci di mercato che lo collegano anche al Liverpool, un altro importante club inglese.
La risposta di De Laurentiis rimane costante: Victor Osimhen lascerà il Napoli solo a fronte di un’offerta vicina ai 150 milioni di euro.