Casino esteri affidabili

  1. Gratis Slots Machine Nuovissime: È stato molto divertente per noi dare un'occhiata da vicino al fornitore di casinò come parte del nostro test di Casinò SuperWins.
  2. Software Gratis Per Vincere Alla Roulette - L'ispirazione dietro Triple Diamond è tratto da slot machine classiche che ha avuto origine nei casinò tradizionali, in modo da non vedere qualsiasi over-the-top grafica né effetti sonori.
  3. I Segreti Della Roulette Online: Nel 2024, Hellmuth aveva solo 24 anni quando ha assunto il famigerato Johnny Chan.

Trucchi per slot machine gallina

Slot Machines Gratuite
Operano diversi marchi globali e scalabili e ognuno di questi marchi ha il suo tono ma tutti trasmettono un ambiente di gioco divertente.
Tabella Punti Burraco
Viene fornito con un aspetto ricco di grafica e un gameplay emozionante.
Si potrebbe vincere una vincita di 75,000, 00 in un giro quando si gioca il pokie Brazilia da alta 5 Giochi.

Quante volte puo uscire lo stesso colore alla roulette

Vincere Alla Roulette Rosso Nero
Christine Lauzon recently claimed her $70 million cheque, saying at the time that while she always dreamed of winning the lotto, she never expected that it would actually happen.
Gioco Della Briscola On Line
Questo significa che si può vincere soldi veri in movimento.
Bonus Roulette Senza Deposito

Attualità NA

Hub Atitech di Capodichino, domani 3.500 convocati per il vaccino

Sono 3.500 i cittadini convocati per domani a Capodichino presso l’hub vaccinale Atitech; martedì le prenotazioni per il vaccino saliranno a 4mila nel più grande hub del Sud con 10mila mq di superficie, 32 box per la somministrazione delle dosi antiCovid, 14 postazioni per l’accettazione, 150 unità di personale sanitario ed un parcheggio di 250 posti. 

Un intero hangar, Avio 2, liberato dagli aeroplani in manutenzione e messo gratuitamente a disposizione dalla azienda napoletana specializzata in manutenzioni e riparazioni aeronautiche presieduta da Gianni Lettieri. Qui potranno essere vaccinati al giorno tra gli 8mila e i 10mila cittadini residenti nelle Asl Napoli 1 Centro, Napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud. 

“E’ forse l’hub più grande d’Italia, sicuramente il meglio attrezzato, che ci consentirà, se arrivano le dosi di vaccino che ci spettano, di immunizzare la città di Napoli entro il mese di luglio. Al momento siamo ancora sotto di 200mila dosi”, ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in visita questa mattina al centro vaccinale accompagnato dal patron di Atitech Gianni Lettieri, dal direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, dal direttore dell’Asl Napoli 2 Nord Antonio D’Amore e dal direttore sanitario dell’Asl Napoli 3 Sud, Gaetano D’Onofrio.

Prime giornate di apertura dedicate dall’Asl Napoli 1 alla fascia di età 50-59 anni: le vaccinazioni sono partite intorno alle ore 11 di oggi e proseguiranno fino a sera. 

“E’ un modo per dimostrare vicinanza alla città in un momento difficile”, ha dichiarato il presidente di Atitech, Gianni Lettieri. “Un atto d’amore verso Napoli – ha spiegato -, che si aggiunge ai pasti caldi garantiti nel periodo natalizio a 150 famiglie bisognose delle periferie e alla Befana solidale per i bambini dei nostri quartieri. E’ la dimostrazione che le cose in questa città funzionano se fatte bene. Ringrazio la Regione, il direttore Ciro Verdoliva e la sua struttura, le Asl per aver allestito in tempi record tutto quanto necessario sul piano logistico per procedere con la somministrazione dei vaccini. Li ringrazio per quanto stanno facendo con le loro strutture tecniche in una città difficile come Napoli. Se le dosi arrivano – ha concluso Lettieri -, sono sicuro che si potrà raggiungere l’obiettivo che si è posto il presidente De Luca, ossia immunizzare Napoli entro il mese di luglio”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.