Benevento: la Polizia Municipale presenta 4 nuove auto
La Polizia Municipale di Benevento ha presentato quattro nuove auto che entreranno in servizio nei prossimi giorni. Si tratta di tre vetture istituzionali ed una in borghese.
“Stiamo parlando – ha spiegato il comandante Fioravante Bosco – di un importante investimento che ci permetterà di iniziare con la sostituzione del parco mezzi che ormai è vetusto”. L’obiettivo, spiegano dalla Municipale, è quello di proseguire anche nei prossimi anni in questa direzione con l’auspicio di poter sostituire completamente tutte le autovetture, in modo da offrire un servizio sempre migliore ai cittadini.
E dopo i fatti dello scorso week end, Bosco ha anche parlato dei controlli alla movida nelle prossime settimane: “Con l’inizio di Città Spettacolo – ha spiegato – saranno intensificati per gestire al meglio gli assembramenti”. Resta, però, il nodo centro storico e videosorveglianza: “Le telecamere in centro funzionano e proveremo ad attivare anche quelle ai varchi, ma prima bisognerà fare di nuovo i pass”. I cittadini che hanno l’autorizzazione sono oltre 5mila, secondo quanto riferito, un numero sproporzionato rispetto ai reali residenti. Tuttavia, sembra una operazione che difficilmente potrà andare in porto.
Alla presentazione era presente anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha parlato con soddisfazione della riorganizzazione del Corpo di Polizia Municipale.