Numeri vincenti roulette

  1. Giochi Casinò Online: Le migliori offerte di roulette online tendono ad essere il più popolare che i giocatori si rivolgono a più e più volte.
  2. Gioca True Gift Redemption Gratis Senza Scaricare - I respin sono ancora attivi e puoi riattivare la funzione con più simboli scatter.
  3. Casino Stranieri Con Bonus Senza Deposito: Si potrebbe chiamare quel visionario come la società è stata impostata a crescere in un nome familiare sulla strada principale che raggiunge ben oltre i confini nativi del Regno Unito.

Dice gambling

Gioca Alla Roulette
Hanno preso in prestito una delle storie più interessanti di Bollywood e l'hanno spostata in una slot machine per diversificare il tuo gameplay.
Auto Roulette Online
Slot sviluppato da Playn GO sono grandi in ogni aspetto, sono belle nella grafica, sono lisce nel gameplay, godono di totale supporto cross-device, e sono caricati con tonnellate di bonus speciali e caratteristiche.
Per i giocatori degli Stati Uniti, mBit offre due modi per contattare l'assistenza clienti.

Carta più alta poker

Gioca Skulls Up Gratis Senza Scaricare
Piuttosto che vedere puramente una somma totale delle mani, puoi anche considerare esattamente come è stata raggiunta quella somma.
Gioca Tiki Vikings Gratis Senza Scaricare
La squadra di basket maschile di Saint Marys Gaels era un perdente perenne nei primi anni 2024, ma ora è considerata una delle migliori mid-major del paese.
Giochi Gratis Slot Online

Politica NA

Se Maresca non vuole i partiti perché il centrodestra a Napoli non ha ancora il suo candidato?

“Posso sapere se Maresca è il nostro candidato?”. Alla domanda di un elettore, nemmeno tanta sibillina, il dirigente napoletano di uno dei partiti che compongono il centrodestra non ha saputo rispondere. O non ha voluto rispondere.

Perché, poi, sembra quanto meno strano che di fronte ai ripetuti rifiuti dell’ex Pm che non vuole stare a braccetto con la Lega e che non vuole i simboli di Forza Italia e Fratelli d’Italia, Meloni, Salvini e Tajani non abbiano ancora chiamato i dirigenti locali per chiedere un nome che rappresentasse lo schieramento: un candidato che desse il via al sogno federativo di Salvini, insomma. E la sfida avrebbe un sapore più gustoso se partisse proprio dalla prima città del Sud.

Invece tentennano. Quasi come se al di là dei distinguo e della prese di distanza di Maresca ci fosse un patto politico: nessun simbolo, nessun candidato ufficiale del centrodestra, in cambio di un riconoscimento nella squadra di governo della città in caso di vittoria. Non si spiega altrimenti questo silenzio dei vari Nonno, De Siano, Grant, Nappi, Rispoli, Martusciello, e così via.

Anche perché, secondo i recenti sondaggi, senza il centrodestra a sostegno la candidatura di Maresca varrebbe più o meno quanto quella di un qualsiasi napoletano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.