Cronaca NANapoli

Dramma a Positano: turista salvato dopo malore in acqua

Ieri a Positano si è verificata una potenziale tragedia quando un turista è stato quasi vittima di annegamento a causa di un malore subito mentre si trovava in mare presso la spiaggia di Fornillo. Fortunatamente, è stato prontamente soccorso da alcuni bagnanti.

L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di ieri, quando alcuni bagnanti hanno notato il giovane in difficoltà nelle acque di Fornillo e hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno eseguito le necessarie manovre di rianimazione per stabilizzare il giovane.

Date le gravi condizioni del turista, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Attualmente è ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove il suo stato di salute rimane critico.

Questo incidente serve da richiamo per l’importanza di essere sempre cauti durante le attività in mare, anche in condizioni apparentemente tranquille come quelle di una giornata normale a Positano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.