A Faicchio, Vincenzo Petrucci prosegue la sua campagna elettorale
A Faicchio continuano gli incontri pubblici della lista “Per il bene comune” con Vincenzo Petrucci come candidato sindaco. Petrucci, che ha già guidato il paese dal 1995 al 2004, è pronto a vivere con intensità le ultime settimane di campagna elettorale, dopo il successo dei primi eventi.
Secondo Petrucci, la squadra è molto soddisfatta di vedere tanta partecipazione e interesse nei confronti del loro gruppo. Nel primo incontro di domenica scorsa, Petrucci ha riscontrato un grande calore e una dimostrazione di vicinanza e condivisione del progetto politico. La squadra di Petrucci è composta da professionisti come Benito Palmieri, William Mattei, Angelo Di Leone, Luigi Giannotta, Mariarosaria Di Mauro, Giuseppe Porto, Umberto Di Paola, Armandina Porto, Angela Riccitelli, Raffaele Riccio, Giovanni Onofrio e Maria Orsino.
Anche gli incontri a Cortesano e Casali hanno visto una notevole affluenza, che Petrucci spera di replicare a Fontanavecchia. Egli ha sottolineato che le persone li attendono e sembrano volerli accompagnare fino alla fine, aprendo le loro case per sostenere questo percorso di rinascita della comunità dopo anni di stasi. Petrucci ha trovato molto gratificante poter contare su questo entusiasmo, ma ha anche riconosciuto la responsabilità di guidare questo processo di innovazione politica.
Riguardo alla sua squadra, Petrucci ha affermato di sentirsi fortunato a rappresentare un gruppo unito e competente, composto da persone senza interessi personali, che si sono messe in gioco per amore del paese. Egli è certo della validità delle proposte e dell’impegno che la squadra metterà in campo per affrontare le esigenze della comunità e risolvere i problemi amministrativi.
Per quanto riguarda i programmi, Petrucci ha idee chiare: valorizzare il territorio e le sue risorse è uno degli obiettivi principali. La squadra intende rafforzare la coesione sociale, sviluppare l’economia locale e promuovere il patrimonio culturale e ambientale. Faicchio sembra pronta per una svolta, e Petrucci è consapevole delle possibilità di vittoria e desidera interpretare pienamente la volontà dei cittadini, cercando di rispondere alle loro esigenze e dare un futuro a Faicchio.