Attualità SASalerno

Un residente di San Marzano sul Sarno augura al vicesindaco morte per cancro

Un residente di San Marzano sul Sarno è stato segnalato per aver espresso un desiderio inquietante nei confronti del vicesindaco, Marco Iaquinandi, in un video diffuso pubblicamente. Questo evento è stato prontamente portato all’attenzione della sindaca, Carmela Zuottolo, che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale di sostegno al vicesindaco.

La sindaca ha condannato fermamente il gesto, dichiarando: “Sostengo pienamente il vicesindaco Marco Iaquinandi e, a nome mio personale e di tutta la maggioranza, esprimiamo solidarietà e vicinanza. Prendiamo le distanze da questo comportamento incivile e moralmente riprovevole”.

“Esprimere un augurio così malvagio come la morte per cancro a qualcuno è completamente insensato. Questo va oltre la politica, poiché offende anche coloro che stanno lottando contro il cancro o che hanno familiari affetti da questa malattia. Sappiamo quanto sia difficile e doloroso affrontare questa situazione. Non possiamo permettere che la politica sia contaminata da tali azioni. Dobbiamo unirci per combattere l’odio”.

La sindaca ha annunciato che presenterà un esposto alle autorità competenti in relazione a questo caso e che il Comune è disposto a costituirsi parte civile in qualsiasi procedimento legale che potrebbe derivare da questa situazione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.