Attualità NANapoli

Tragedia evitata: Giovane coppia e i loro tre cani scampati all’incendio dell’auto

 Grande spavento per una giovane coppia e i loro tre cani, che hanno assistito impotenti mentre la loro auto andava a fuoco lungo l’autostrada. Provenienti dalla zona di Napoli e in viaggio verso la Puglia, probabilmente per trascorrere qualche giorno di vacanza, si sono trovati di fronte all’incendio improvviso. Per fortuna, sono riusciti a mettersi in salvo in tempo.

Nel frattempo, i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti sul posto e hanno trovato la coppia e i cani visibilmente spaventati, una reazione comprensibile data la situazione.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, 19 agosto, lungo l’autostrada A16 Napoli – Canosa, al chilometro 32,500 in direzione Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino.

Le fiamme che hanno avvolto l’auto in transito sono state estinte dai vigili del fuoco, che hanno successivamente messo in sicurezza l’area circostante. È preoccupante constatare come il fenomeno dell’autocombustione delle auto in transito stia diventando sempre più frequente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.