Telese Terme sotto assedio: polizia coinvolta in un inseguimento adrenalinico dopo l’ennesimo furto
Nella serata di ieri, intorno alle 22:00, si è verificato un rocambolesco inseguimento che ha coinvolto la polizia di Telese Terme in zona Telese 2, scatenato da una segnalazione dei residenti riguardo a un’auto sospetta. I malviventi in fuga sono stati bloccati per la prima volta sotto un sottopasso. Tuttavia, questa corsa sfrenata è culminata sulla strada panoramica del Lago, dove i sospettati hanno preso la direzione opposta, entrando contromano sulla strada e danneggiando anche alcune auto parcheggiate. In un crescendo di tensione, si sono ritrovati di fronte all’auto della volante della polizia, che ha prontamente bloccato il loro percorso.
Una volta braccati, i malviventi hanno abbandonato l’auto e si sono dileguati nell’oscurità della notte, trovando rifugio nelle campagne circostanti, riuscendo così a sfuggire alle autorità. La banda di ladri era composta da tre uomini e una donna e aveva già colpito in un appartamento situato in via Enzo Ferrari, come confermato questa mattina dalla presenza delle forze dell’ordine sul luogo del crimine.
Le indagini sono ancora in corso per identificare e catturare i responsabili di questo audace episodio criminoso, mentre i residenti della zona rimangono in allerta e preoccupati per la loro sicurezza.