CasertaCronaca CE

Capodrise: Fermato con arma non autorizzata in casa durante gli arresti domiciliari, trasferito in prigione

Nonostante fosse agli arresti domiciliari, un 33enne è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania a Capodrise, nel casertano, con una pistola semiautomatica calibro 7,65, matricola abrasa e 18 munizioni dello stesso calibro, nascoste in una scatola di scarpe nella sua camera da letto. Il controllo è avvenuto nel pomeriggio odierno, durante un’ispezione programmata nei confronti del soggetto già sottoposto a detenzione domiciliare.

Notando l’atteggiamento nervoso e sospetto del soggetto, i carabinieri hanno proceduto con una perquisizione personale e domiciliare, rivelando la presenza illegale della pistola e delle munizioni nella scatola di scarpe. Gli oggetti rinvenuti sono stati prontamente sequestrati.

Il 33enne è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Sarà chiamato a rispondere delle accuse di detenzione illegale di armi e munizioni, nonché di detenzione di armi clandestine.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.