Calcio CECaserta

Montalto e Curcio riportano il sorriso alla Casertana con una vittoria su Francavilla

Le porte dello stadio Pinto si riaprono dopo la preoccupazione delle porte chiuse. La Casertana torna a giocare sul campo di Viale Medaglie d’Oro, accompagnata dai suoi tifosi, dopo i timori di un altro divieto dovuto agli incidenti durante il recente derby di Castellammare di Stabia. L’avversario di oggi è la Virtus Francavilla, alle prese con la lotta per la salvezza e la necessità di raccogliere punti cruciali nelle prossime sette partite per evitare i play-out. Dall’altra parte, la Casertana ha abbastanza punti per garantirsi un posto nei playoff, ma cerca di migliorare la sua posizione in classifica.

Il tecnico Cangelosi deve fare i conti con molte assenze, costringendolo a fare scelte obbligate. Nonostante ciò, il suo team dimostra di saper gestire il gioco e, dopo un inizio teso, prende il controllo del campo. Alla fine, è Montalto a sbloccare il punteggio, segnando il gol del vantaggio per la Casertana. La squadra continua a dominare il gioco, con diverse occasioni da rete che non riescono a essere sfruttate appieno.

Nel secondo tempo, la Casertana continua a mantenere il controllo della partita, aggiungendo un altro gol questa volta di Curcio grazie a Montalto. Nonostante alcuni tentativi da parte della Virtus Francavilla, la Casertana gestisce con sicurezza il proprio vantaggio fino al fischio finale, conquistando la vittoria e guadagnando una posizione in classifica.

La vittoria è fondamentale per la Casertana, che ora si trova al quinto posto in classifica, superando il Taranto. La squadra può guardare con fiducia ai prossimi incontri, mentre la Virtus Francavilla deve affrontare una battaglia sempre più difficile per evitare la retrocessione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.