Calcio BN

Benevento Calcio: Mister Caserta, quasi fatta

Tra il Benevento e Fabio Caserta per il fatidico “sì” mancano solo alcuni passaggi formali.

Il tecnico calabrese e il club giallorosso sono già d’accordo per un contratto biennale da 400mila euro a stagione, ma prima Caserta deve risolvere l’accordo che ancora lo vincola al Perugia.

L’allenatore incontra nel pomeriggio la dirigenza umbra per intavolare la rescissione del contratto. Tutto facile sulla carta, ma Caserta reclama ancora spettanze arretrate e non è detto che non gli verrà chiesto di rinunciarvi per controfirmare la separazione. Sono questioni che tuttavia non vedono coinvolto il Benevento che resta alla finestra forte di un’intesa già trovata sia sul piano progettuale che su quello economico, e soprattutto consapevole che Vigorito ha ottenuto da Santopadre l’ok a liberare il tecnico senza pretendere indennizzi e contropartite tecniche.

Il rapporto tra i due presidenti è tale che è bastata una telefonata per mettersi d’accordo con Vigorito che ha incassato un atto di cortesia dal collega che in futuro, sul piano delle relazioni imprenditoriali, saprà come ricambiare. Le voci che circolano su soldi e calciatori come Di Serio e Kragl sono totalmente infondate. Se Caserta riuscirà a tornare dall’Umbria con la risoluzione tra le mani, sarà pronto a legarsi al Benevento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.