Calcio NA

la Juve vuole rinviare la gara col Napoli

Potrebbe essere anticipata a sabato 11 settembre la gara valida per la terza giornata del campionato di serie a tra Napoli e Juventus in programma allo stadio Diego Armando Maradona. Ma i bianconeri vorrebbero addirittura rinviarla.

Secondo il calendario e secondo quanto comunicato dalla piattaforma Dazn la gara dovrebbe giocarsi domenica 12 settembre alle 17.30. Ma in queste ore sta accadendo di tutto. Certo non è la ripetizione della querelle covid dello scorso anno ma poco ci manca. Da Torino segnalano che ci mancheranno i cinque calciatori Sud americani impegnati con le rispettive nazionali (l’argentino Dybala, i brasiliani Danilo e Alex Sandro, l’uruguaiano Bentancur e il colombiano Cuadrado) oltre allo statunitense McKennie.

Al loro rientro dovrebbero entrare in quarantena ma qualora venissero esentati il loro rientro sarebbe proprio a ridosso della delicata sfida di Napoli. La Juve sta spingendo affinchè la gara venga addirittura rinviata. Per il momento non ci sono passi ufficiali ma anche la società del Napoli è stata messa al corrente della situazione. La Juve tra l’altro il martedì 14 deve affrontare il Malmoe in Svezia per la prima gara valida per il girone di Champions League.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.