Attualità AVAvellinoCampania

Papa Francesco si rivolge affettuosamente ai giffoner durante l’Angelus in Piazza San Pietro

Desidero esprimere la mia gratitudine a coloro che dedicano il loro tempo all’organizzazione di attività estive per bambini e ragazzi. In questo contesto, voglio rivolgere un particolare augurio per la prossima edizione del Giffoni Film Festival, un evento straordinario in cui i protagonisti assoluti sono i giovani.

Domenica 16 luglio, durante l’Angelus, il Papa Francesco ha rivolto un saluto speciale ai partecipanti del Giffoni Film Festival dalla finestra della sua stanza nel Palazzo Apostolico. Ha inviato loro un messaggio di auguri per la 53ª edizione del festival. È stato un momento emozionante, che ha coinvolto un gruppo di 100 giurati che hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica e davvero speciale. Numerosi ragazzi e ragazze hanno riempito di calore e entusiasmo Piazza San Pietro, indossando le magliette del festival e mostrando cartelloni colorati.

Claudio Gubitosi, il fondatore del Giffoni Film Festival, si è mostrato commosso per l’eccezionalità di questo evento. Ha sottolineato l’importanza del saluto del Papa Francesco e ha espresso un grande ringraziamento a nome suo, del suo team e di tutti i giurati. Questa attenzione da parte del Papa ha reso tutti ancora più felici, soprattutto a pochi giorni dall’inizio della 53ª edizione del festival, che si terrà dal 20 al 29 luglio. Il saluto del Papa rappresenta uno stimolo incredibile per continuare con determinazione e dedizione, avendo come unico punto di riferimento i nostri giovani. Oggi, possiamo dire che un altro grande evento si aggiunge alla nostra storia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.