AltriSalerno

Nocera preoccupata per il proprio campione di kickboxing, Fabio Manzi

Torre Annunziata/Nocera Superiore – Un grave incidente stradale ha scosso la comunità sportiva di Nocera Superiore. Fabio Manzi, noto campione di kickboxing e stimato fisioterapista, è attualmente in condizioni critiche presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Loreto Mare di Napoli dopo aver perso il controllo del suo scooter sulla strada Napoli-Salerno nei pressi di Torre Annunziata.

Il tragico evento è avvenuto la scorsa domenica quando Manzi si stava dirigendo a casa di amici a Torre Annunziata per trascorrere una serata insieme. Purtroppo, durante il tragitto, ha perso il controllo del suo scooter e ha fatto una brutta caduta sull’asfalto. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Le condizioni di Manzi sono state fin da subito molto gravi, e l’incidente ha suscitato una grande preoccupazione nella comunità di Nocera Superiore, dove è ben noto e apprezzato sia per i suoi successi nel kickboxing a livello nazionale che per il suo lavoro come fisioterapista.

Nel luglio dell’anno scorso, Manzi aveva entusiasmato la folla presente all’evento Nuceria Fight One, tenutosi nell’arena Mazzini, dimostrando la sua straordinaria abilità sul ring. I suoi fan hanno inviato numerosi messaggi di sostegno e incoraggiamento attraverso i social media. Suo fratello maggiore, Bruno Manzi, ha scritto: “Cerca di riprenderti presto, dobbiamo andare a sciare insieme quest’anno… hai tre mesi di tempo… non fare lo scemo, mi stai facendo preoccupare”. Altri hanno scritto: “Non mollare, leone, siamo tutti con te” e “Combatti e vinci la partita più importante”.

La comunità spera in una pronta guarigione di Fabio Manzi, un atleta molto amato e rispettato che ora sta lottando per la sua vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.