Attualità CECasertaSports

Villa di Briano: l’arrivo del primo stadio nella storia cittadina

Il 15 novembre è stato un giorno storico per Villa di Briano, con l’annuncio ufficiale dell’assegnazione per la realizzazione dei lavori del primo impianto sportivo comunale. Questa dichiarazione ha segnato un passo significativo per la comunità, rappresentando un impegno concreto verso la creazione di una struttura sportiva all’avanguardia.

Il sindaco Luigi Della Corte ha manifestato la sua gratitudine all’intera squadra coinvolta per l’impegno costante che ha portato a questo risultato significativo. La sua dichiarazione ha enfatizzato che l’evento rappresenta un obiettivo primario per l’intera amministrazione, sottolineando la dedizione nel lavorare insieme per realizzare la struttura. L’obiettivo dichiarato è quello di offrire alla comunità, giovani e meno giovani, un impianto sportivo all’avanguardia.

Fin dai primi momenti e durante la campagna elettorale, il sindaco ha ribadito che la realizzazione di questa struttura è stata considerata un tassello fondamentale per lo sviluppo sociale e sportivo del comune. Nonostante le critiche e gli attacchi, spesso privi di fondamento e strumentali, la squadra di Villa di Briano ha perseverato nella propria missione. La risposta alle critiche vuote è stata un impegno continuo per il bene della comunità.

Il sindaco ha concluso sottolineando che l’impianto sportivo non rappresenta solo un luogo di svago, ma costituisce un investimento nel futuro della comunità. La sua realizzazione è stata considerata cruciale per favorire l’inclusione sociale, incoraggiare l’attività fisica e promuovere uno spirito di competizione sano. In ultimo, ha evidenziato che, nonostante le sfide affrontate lungo il percorso, la dedizione e la determinazione della comunità di Villa di Briano hanno trionfato, portando alla creazione di un’infrastruttura destinata ad arricchire la vita di tutti i residenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.