AvellinoCronaca AV

La Polizia interviene tempestivamente e sventa il colpo

“Polizia Sventa Tentativo di Furto in un Bar di Avellino: Fuggono i Malviventi”

Durante la notte, intorno alle 4:00, un residente nel quartiere alla periferia est di Avellino è stato svegliato da rumori sospetti, che sembravano martellate e rottura di mattoni, provenienti dalla parte posteriore di un edificio. Sospettando un possibile furto in atto, ha prontamente chiamato il numero di emergenza 113 per richiedere l’intervento della polizia.

Il residente si è affacciato dal suo appartamento, che era vicino a un bar tabacchi e a un distributore di carburanti, e ha aspettato l’arrivo delle forze dell’ordine. I poliziotti sono giunti rapidamente sul luogo e, mentre entravano nell’esercizio commerciale, hanno visto due individui uscire da una finestra.

I malviventi hanno prontamente fatto perdere le proprie tracce fuggendo a piedi nelle campagne circostanti. Gli agenti hanno tentato di inseguirli, ma i malviventi hanno approfittato del contesto favorevole e della copertura del buio, scavalcando recinzioni metalliche per eludere la cattura.

Dopo una successiva ispezione, è stato rilevato che i malviventi avevano divelto un’inferriata per entrare nell’esercizio e avevano forzato le gettoniere di alcune slot machine. Alcuni prodotti, tra cui tabacchi, erano stati già preparati per essere asportati, probabilmente in attesa di un complice che sarebbe giunto sul posto con un veicolo.

La polizia ha rinvenuto e sequestrato attrezzi atti allo scasso, mentre la merce è stata restituita al proprietario. Sono attualmente in corso indagini al fine di identificare i responsabili di questo tentativo di furto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.