AltriBeneventoSports

La G.S. Meomartini si assicura il terzo posto in classifica

Risultato vincente per il G.S.Meomartini contro l’AICS Basket Caserta

La squadra di promozione maschile del G.S.Meomartini ha ottenuto una vittoria importante in trasferta contro l’AICS Basket Caserta con un punteggio finale di 65-73, durante l’incontro del 17 aprile.

Questa vittoria garantisce matematicamente ai ragazzi del presidente Stefano Capitanio almeno il terzo posto in classifica, prima dell’inizio dei playoff, con la conclusione della prima fase del campionato.

La partita contro l’AICS Caserta è stata molto equilibrata, con le due squadre che si sono alternate spesso in testa al punteggio, soprattutto nella prima metà del gioco, che si è conclusa sul punteggio di 37-37.

Nel terzo quarto di gioco, la Meomartini ha iniziato a guadagnare vantaggio grazie alle ottime percentuali al tiro, soprattutto nei tiri liberi di Vincenzo Musto, portandosi all’ultimo riposo con un vantaggio di +10 (51-61), raggiungendo anche il massimo vantaggio di +18. La squadra beneventana ha poi gestito il vantaggio fino alla fine, conquistando i due punti in palio.

In casa Meomartini, i punteggi più alti sono stati realizzati da Vincenzo Musto con 26 punti, seguito da Italo Campanelli con 16 e Mario Iannella con 14.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.