Attualità BNBenevento

Il Bct Music Festival di Benevento si arricchisce con il concerto di Mahmood il 27 luglio

Il BCT Music Festival di Benevento si prepara ad accogliere un grande nome della musica italiana e internazionale: Mahmood. L’artista milanese, celebre per il suo recente successo a Sanremo con il brano “Tuta Gold”, si esibirà il 27 luglio presso l’Arena Musa di contrada Piano Cappelle, su invito del direttore artistico Antonio Frascadore.

Il disco di Mahmood, intitolato “Nei letti degli altri” e uscito lo scorso febbraio, esplora profondamente i sentimenti umani. La sua musica racconta storie intime e introspettive, con il letto che diventa un simbolo di riflessione e introspezione. Il singolo “Tuta Gold” ha già ottenuto il Disco d’Oro e sta scalando le classifiche italiane e internazionali, con milioni di stream e un video virale diretto dal beneventano Attilio Cusani.

Mahmood è un artista stimato sia in Italia che all’estero, con numerosi premi e riconoscimenti alla sua carriera. Il 2024 sarà un anno ricco di live e tour, con tappe in diverse città europee e partecipazioni ai festival estivi italiani, tra cui il BCT Music Festival di Benevento.

I fan possono già prenotare i biglietti per le sue esibizioni su www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.