Attualità BNBeneventoCronaca BN

Grave incidente sulla Statale 87 a Morcone: una vittima e due feriti gravi

Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di ieri lungo la Strada Statale 87, nei pressi dello svincolo per Morcone, nel Sannio. Intorno alle ore 22, per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture – una Mercedes Classe A e una Peugeot 206 – si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo e ha causato la morte di un uomo di 46 anni, residente a Morcone.

Altri due occupanti dei veicoli sono rimasti feriti in modo serio e sono stati trasportati d’urgenza, in codice rosso, presso l’ospedale “San Pio” di Benevento. Le loro condizioni restano al momento riservate.

Non appena è stato lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area. Presenti anche diverse ambulanze del 118 e i Carabinieri, impegnati nei rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. Sul posto si sono registrati rallentamenti e lunghe code.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.