Cronaca NANapoli

Decisa Azione Contro lo Spaccio a Boscoreale: 6 Arresti nel Piano Napoli

All’alba, i militari della Stazione Carabinieri di Boscoreale hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di sei individui, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia. Le persone coinvolte sono gravemente indiziate per associazione armata finalizzata alla gestione di una piazza di spaccio situata a Boscoreale, in Via Settetermini, nell’area del “Piano Napoli”. I reati contestati includono tentato omicidio, violenza privata, e detenzione illegale di armi.

Il gruppo, ritenuto responsabile, aveva preso il controllo della piazza di spaccio nel contesto del Piano Napoli, utilizzando armi e “stese”. Gli accusati sono aggravati dall’uso del metodo mafioso nel loro tentativo di dominare la piazza di spaccio.

L’operazione è stata condotta con l’obiettivo di smantellare l’organizzazione criminale che gestiva la piazza di spaccio. La misura cautelare in carcere è stata applicata in base alle gravi indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli e dalla Direzione Distrettuale Antimafia.

Questo intervento mira a contrastare l’attività criminale legata allo spaccio di droga nel territorio, soprattutto nel contesto del Piano Napoli. Le autorità stanno agendo per garantire la sicurezza pubblica e reprimere qualsiasi forma di associazione criminale che minacci la tranquillità della comunità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.