“Furto sventato: Benevento messi in fuga dal sistema di allarme ad alta tecnologia”
Ieri sera, nel supermarket Sigma di Rione Pacevecchia, a Benevento, si sono verificati momenti di grande paura. Due individui, con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nel negozio ma sono stati costretti a fuggire a causa dell’entrata in funzione del sistema antirapina, attivato dai dipendenti.
I due malviventi si sono dati alla fuga a piedi, percorrendo una strada adiacente al negozio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Benevento, che hanno subito avviato le indagini per individuare i responsabili. Gli inquirenti stanno esaminando anche le eventuali immagini della videosorveglianza, nella speranza di individuare i colpevoli.
Non è la prima volta che il supermarket Sigma di Rione Pacevecchia finisce nel mirino dei rapinatori, e questo episodio ha scatenato l’allarme tra i residenti della zona. Fortunatamente, grazie alla prontezza dei dipendenti nel far scattare il sistema antirapina, la situazione è stata rapidamente risolta e nessuno è rimasto ferito.
La polizia sta lavorando per trovare i colpevoli e portarli alla giustizia. Nel frattempo, i cittadini della zona sono invitati a rimanere vigili e a segnalare qualsiasi comportamento sospetto alle autorità competenti. Siamo certi che la polizia farà tutto il possibile per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire futuri episodi del genere.