COPIATIEventi

Miss Grand International, selezione regionale a San Martino Valle Caudina

Miss Grand International, il concorso di bellezza internazionale che sta spopolando in tutto il mondo, domenica 22 agosto arriva a San Martino Valle Caudina .

Miss Grand International, nato nel 2013 a Bangkok, conta oltre 90 nazioni partecipanti e 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo. In Italia il concorso è gestito dal sannita Giuseppe Puzio che da 3 anni guida sul territorio nazionale la kermesse più prestigiosa al mondo. 

Durante l’evento le concorrenti provenienti da tutta la regione Campania mostreranno non solo la loro bellezza ma anche il loro talento e simpatia per concorrere alla finale nazionale che si svolgerà dal 24 al 26 settembre a Roma,presso Cinecittà World, dove si sceglierà la rappresentante italiana per la finale mondiale del concorso.

La serata sarà condotta dal bravo Enzo Costanza conosciuto per le sue apparizioni nei programmi televisivi “ La sai l’ultima” e “Striscia la Notizia”, con ospiti importanti: il gruppo musicale “ Mantra “ , i cantanti Pina Spinosa, Carmen Beducci e Francesco Ruotolo oltre alla modern dance academy di Enzo Mercurio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.